Sir Benjamin Slade è un milionario inglese di 72 anni che è alla disperata ricerca di una moglie, un anno fa ha pubblicato un appello ma non ha avuto il riscontro che desiderava e quindi è ancora single. Il milionario inglese vanta antenati in comune con la famiglia reale britannica, un conto in banca da capogiro e titoli nobiliari, sarebbe anche un buon partito se fosse che è un po’ in la con gli anni e che desidera una compagna che gli dia un erede.

Questo milionario 72enne si è reso conto di volere un figlio a cui lasciare il suo patrimonio, nell’annuncio cerca dunque una donna matura ma che sia in età fertile, vale a dire niente ragazzine ma donne tra i 30 e i 40 anni o comunque vicine a questo range di età. Vuole una donna che sappia prendersi cura della casa e che sia alta meno di un metro e settanta. Nell’annuncio ha specificato che non vuole un’amica da sposare per finta, ma una vera moglie con cui condividere la sua vita, avere rapporti intimi, promette in cambio cene raffinate, viaggi e entusiasmo per gli interessi in comune.

Sul figlio e sull’altezza non si può passar sopra, ma nel nuovo annuncio (dopo che quello di un anno fa era stato un buco nell’acqua) ha deciso di passar sopra alla licenza per pilotare di elicotteri e al porto d’armi, due requisiti graditi ma che adesso non sono più obbligatori.

Sir Benjamin Slade desidera a tutti i costi un figlio e dato che non può adottare per via dell’età, deve assolutamente trovare una donna che lo renda padre e che gli regali un erede.

Purtroppo certe cose non si possono ottenere con un annuncio, una relazione felice e un figlio non si possono comprare. Voi che ne pensate?

Foto | Facebook

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-09-2018