Ikea lancia il nuovo catalogo 2019 e ci riserva una simpatica novità: le celebri matite adesso hanno anche la gomma! Le nuove matite sono molto pratiche e carine ma racchiudono in sé un messaggio importante: si può sempre tornare indietro, si può cambiare idea e si può essere liberi di fare tutto quello che si vuole. Da qualche tempo il motto è “Siamo fatti per cambiare” e le matite con la gomma si inseriscono in questo mood, che ispira positività e libertà, due sentimenti che troppo spesso mancano nella nostra quotidianità.

Le matite Ikea con la gomma saranno, come sempre, gratis e disponibili negli store Ikea sparsi per l’Italia, saranno presenti in tutti i reparti insieme al celebre metro di carta, e sarà possibile trovarli anche nell’area food. Ikea però è sempre attenta ai propri clienti e chi farà acquisti online, insieme agli articoli ordinati, riceverà anche la matita, un piccolo omaggio che sarà inserito nel pacco.

Le nuove matite sono un’iniziativa nata per celebrare i 75 anni di Ikea e anche per rafforzare il mood del cambiamento che è alla base delle nostre vite, cambiamo noi e possono farlo anche le nostre case, con interventi più o meno importanti. Ikea però ci insegna che per ravvivare un ambiente bastano un copridivano dai colori vivaci e una lampada originale, già questo ci da la percezione del rinnovamento!

Le matite saranno disponibili fino ad esaurimento scorte quindi se non volete perderla, vi consigliamo di fare un salto all’Ikea il prima possibile. Il nuovo catalogo 2019 è già disponibile online e dovrebbe anche essere arrivato nelle case di tutti gli italiani già da qualche settimana. L’autunno è la stagione del rinnovamento per creare un nido accogliente e bellissimo che ci possa coccolare durante la stagione fredda.

Voi l’avete già conquistata la nuova matita Ikea con la gomma?

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-10-2018