[blogo-gallery id=”352184″ layout=”photostory”]

Quali sono i travestimenti di Halloween più originali e mostruosi? Come trovare idee nuove per stupire amici e familiari? Halloween è una festa divertente e carina il cui motto è “l’impossibile diventa possibile” e quindi ci si può trasformare in arzille vecchiette, in uomini, in supereroi, in mostri, vampiri, streghe, assassini, piratesse e un po’ quello che vi piace e che vi rappresenta, o almeno che rappresenta il vostro alter ego horror.

Ogni anno i vip creano dei costumi di Halloween davvero bellissimi, ma possono farlo anche grazie ai make up artist a loro disposizione che con i loro trucchi e le loro competenze danno vita a effetti pazzeschi che per noi sarebbe molto più difficile ricreare in casa. Noi non dobbiamo aspirare alla perfezione assoluta ma fare del nostro meglio per divertirci e creare dei costumi belli e mostruosi.

Tra i travestimenti di Halloween originali vi consigliamo il costume di Morticia Addams, magari cercando di creare tutta la famiglia al completo. Molto carino anche il costume di Frankenstein, se siete brave a trasformarvi e vi mettete una parrucca, state certe che nessuno vi riconoscerà. Se siete stanche delle solite streghe potete optare per un costume da Maga Magò oppure da Gargamella, possibilmente con dei puffi al seguito che potreste anche proporre in versione horror e vendicativa!

Il travestimento da mummia può sembra scontato ma in realtà non è molto diffuso, potete usare delle vere garze e bende e coprire il viso il più possibile. Se siete una coppia o un gruppetto potete anche fare una banda di mummie. Se vi piace giocare potete rompere gli stereotipi e vestirgli da vampiri, stregoni e mostri, ma in versione maschile, quindi senza versione sexy, che poi in realtà potrebbe risultare ancora più seducente.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-10-2018