[blogo-gallery id=”352250″ layout=”photostory”]

Siete pronte per la notte più terrificante dell’anno? Halloween è ormai alle porte e bisogna assolutamente organizzarsi se volete creare un costume speciale e carino. Scopriamo insieme i costumi di Halloween di coppia, costumi da creare per voi e la vostra dolce metà ma che vanno benissimo anche per gli amici, anche per gruppetti in alcuni casi.

Costumi Halloween di coppia: quali scegliere

È bello vestire i panni di qualcun altro per una sera, lasciare andare tutte le pressioni della vita di tutti i giorni e concedersi un po’ di follia leggera, in cui si può essere chi si vuole! E quale occasione migliore se non la festa di Halloween?

Con amici o col vostro partner potete sbizzarrirvi scegliendo i costumi di Halloween di coppia che fanno per voi. Quali scegliere? Sono davvero tante le opzioni, anche fai da te.

Tra i costumi di coppia più belli c’è sicuramente quello da vampiri che permette di mostrare anche il lato più seducente del vostro carattere. Si tratta, molto spesso, di abiti elegantissimi e affascinanti. Gli uomini possono optare per uno smoking e le donne per abito lungo bianco, da impreziosire con qualche gioiello in stile vittoriano e retrò, il make up farà la differenza, così come i canini appuntiti che trovate facilmente in qualsiasi negozio di casalinghi.

Molto carino anche il costume da strega e stregone, per lei va bene un abito nero con cappello a punta, per lui una tunica lunga con cappuccio e poi un bastone particolare che darà un tocco in più. Se vi sentite particolarmente burloni potete creare i costumi da medico e infermiera assassini oppure da pirata e piratessa, sono abbastanza diffusi, ma se li personalizzate e ci mettete del vostro sarete bellissimi.

Il costume di Halloween va poi impreziosito con gli accessori e soprattutto con parrucche e make up, che potete forzare in base all’effetto che volete ottenere, ad esempio se volete farvi riconoscere oppure essere più misteriosi e trasformarvi completamente. Il make up perfetto necessita di pratica, quindi fatelo almeno un paio di volte prima del 31 ottobre.

Altre idee originali

Vogliamo poi darvi altre soluzioni originali, magari prendendo spunto, come in questo caso, dai Vip. Tempo fa Chiara Ferragni e Fedez si erano divertiti con i loro piccoli a diventare la Famiglia Addams. Scegliere di essere Gomez e Morticia potrebbe essere un’idea molto originale.

https://twitter.com/Daninseries/status/1455234593288769537

Siete più da supereroi? Allora eccovi un’altra opzione. Diventate per una sera Batman e Catwomen.

https://twitter.com/That_1_MOVIEguy/status/792209921223692288

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-10-2022