I vestiti di Halloween di coppia: quali scegliere?

Cercate idee per la notte del 31 ottobre? Ecco per voi i vestiti di Halloween di coppia per stupire tutti con un tocco romantico ma rigorosamente horror!

Siete pronte per la notte più terrificante dell’anno? Halloween è ormai alle porte e bisogna assolutamente organizzarsi se volete creare un costume speciale e carino. Scopriamo insieme i vestiti di Halloween di coppia, costumi da creare per voi e la vostra dolce metà ma che vanno benissimo anche per gli amici, anche per gruppetti in alcuni casi. È bello vestire i panni di qualcun altro per una sera, lasciare andare tutte le pressioni della vita di tutti i giorni e concedersi un po’ di follia leggera, in cui si può essere chi si vuole!

Halloween è l’occasione perfetta per osare e non preoccuparsi degli altri, per tornare tutti bambini e mettere in moto la fantasia! I vestiti di Halloween di coppia sono davvero carini, potete optare per il fai da te oppure per l’acquisto, siete ancora in tempo per entrambe le soluzioni.

Tra i costumi di coppia più belli c’è sicuramente quello da vampiri che permette di mostrare anche il lato più seducente dato che gli abiti sono elegantissimi e affascinanti. Gli uomini possono optare per uno smoking e le donne per abito lungo bianco, da impreziosire con qualche gioiello in stile vittoriano e retrò, il make up farà la differenza, così come i canini appuntiti che trovate facilmente in qualsiasi negozio di casalinghi.

Molto carino anche il costume da strega e stregone, per lei va bene un abito nero con cappello a punta, per lui una tunica lunga con cappuccio e poi un bastone particolare che darà un tocco in più. Se vi sentite particolarmente burloni potete creare i costumi da medico e infermiera assassini oppure da pirata e piratessa, sono abbastanza diffusi, ma se li personalizzate e ci mettete del vostro sarete bellissimi.

Il costume di Halloween va poi impreziosito con gli accessori e soprattutto con parrucche e make up, che potete forzare in base all’effetto che volete ottenere, ad esempio se volete farvi riconoscere oppure essere più misteriosi e trasformarvi completamente. Il make up perfetto necessita di pratica, quindi fatelo almeno un paio di volte prima del 31 ottobre.

  • shares
  • +1
  • Mail