Supporti per tacchi a spillo: indossabili o inguardabili?

supporto tacchi a spillo

Partendo dal presupposto, che l'idea alla base di questi supporti per tacchi a spillo può rivelarsi molto utile, soprattutto per le "impedite" delle scarpe vertiginose come me, la realizzazione mi sembra decisamente non indossabile. Questi gadget dovrebbero passare inosservati, no catturare l'attenzione di tutti! Provate ad immaginare per un solo istante, questo cubetto di 2,5 cm per lato, incastonato nel vostro tacco, che se si definisce a spillo, ci sarà un perchè!

I supporti assicurano una camminata stabile, con cui dire addio a slogature e distorsioni, un sogno per noi donne, ma concentrarsi anche sull'aspetto estetico, in questo caso non è fondamentale, ma è importante! Voi ragazze cosa ne pensate?

Usereste questi accessori per tacchi a spillo, o pensate anche voi che tutta la femminilità sprigionata dagli amati e odiati tacchi, svanisce nel nulla? Se invece, pensate di aver trovato la vostra "salvezza" quotidiana, potete acquistarli su d-mail al prezzo di 7,90 euro, nel modello nero e in quello trasparente.

via | dmail

  • shares
  • Mail