[blogo-gallery id=”352583″ layout=”photostory”]

Volete ravvivare la casa con i nuovi addobbi natalizi 2018? I negozi sono pieni di decorazioni davvero carine che aspettano solo di venire a casa nostra, mi rendo conto che per qualcuno iniziare a comprare le cose natalizie adesso è un po’ deprimente, ma ormai c’è questa tendenza ad anticipare tutto che ci porta a non trovare quasi più niente a dicembre, nel periodo che dovrebbe quello giusto per pensare al Natale. Se trovate qualcosa che vi piace e a cui non volete proprio rinunciare acquistatela adesso, non aspettate di sentire lo spirito natalizio dentro di voi…

Abbiamo selezionato per voi gli addobbi natalizi 2018 più carini e simpatici che potete usare per il vostro albero di Natale ma anche per decorare la casa, i pacchetti o magari da mettere dentro il vostro calendario dell’Avvento fai da te. Gli addobbi natalizi da acquistare online li abbiamo scelti negli store di Ikea, H&M e Maisons du Monde, tre marchi che sono una garanzia di qualità e di originalità.

Il catalogo Ikea di Natale 2018 è un concentrato di proposte davvero carine che renderanno accogliente e luminosa la vostra casa, ci sono lucine, mini pupazzetti, palline con i glitter e addobbi decorati con la stampa check, che quest’anno è molto alla moda. H&M resta fedele allo stile minimal della tradizione svedese e ci propone accessori bellissimi e molto easy, eleganti ma senza fronzoli, come cuscino e tovaglie a tema, calendari dell’Avvento pronti per essere riempiti e poi addobbi per l’albero come le palline con i lustrini e quelle foderate in velluto.

Anche Maisons du Monde ha un catalogo natalizio da perdere la testa, ci sono palline di tutti i tipi, decorazioni per la casa come l’alberello in metallo dorato con le palline sui toni del blu, avorio e oro, restando il tema di palline c’è anche quella tridimensionale a forma di renna che è stupenda! Molto carini anche gli addobbi da appendere come quelli a forma di volpe, pecore, renne che potete appendere all’albero ma anche usare per decorare la tavola.

Foto da Ikea.com, maisonsdumonde.com, 2.hm.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-11-2018