[blogo-gallery id=”352878″ layout=”photostory”]

Il Calendario dell’Avvento Ikea è molto carino, economico e personalizzabile, si compone di 25 adorabili scatoline da montare e riempire a piacere ed è una valida alternativa ai vari Calendari dell’Avvento già pronti e tutti uguali. Il Natale è una festa bellissima e magica ma non possiamo negare che il lato consumistico tenda a prendere il sopravvento, ogni anno è come si facesse un passo in più… in avanti o indietro sta a voi deciderlo, ma più ci allontana dall’essenza, meno si vivono a pieno le cose importanti.

Il Calendario dell’Avvento Ikea è un’alternativa a quelli già pronti che sono bellissimi, non si può negare, ci tentano e pungolano il nostro lato fashion o goloso, ma sono sempre delle operazioni commerciali. Ikea di propone un kit di 25 scatoline, abbinate a degli adesivi che vanno da 1 a 25, che si possono riempire,chiudere e poi aprire giorno dopo giorno, per arrivare al Natale con piccole gioie quotidiane. Il calendario Ikea costa solo 9,95 euro e lo trovate nei negozi sparsi per l’Italia e anche online sullo shop ufficiale.

Le scatoline sono a forma di albero di Natale, porcospino, topo, fungo e coniglio, sono 5 per ogni tipo, e sono piccoline, all’interno potete mettere piccoli doni, come caramelle, cioccolatini, mini braccialetti o ciondolini, giochini molto piccoli, insomma è anche un invito a contenersi e a riscoprire il piacere delle piccole cose.

Il Calendario dell’Avvento funziona se quello che inserite all’interno è scelto con cura e amore e non solo per togliervi il pensiero, anche la scelta delle caramelle può essere fatta con attenzione, scegliendo qualcosa di sorprendente come forme strane, gusti particolari, caramelle frizzanti ecc

Largo alla fantasia e alle cose fatte con amore!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-11-2018