Melania Trump e gli addobbi horror alla Casa Bianca per Natale 2018

Melania Trump bocciata dalla rete: le decorazioni natalizie della Casa Bianca sono degne del miglior film dell'orrore!

Melania Trump sa sempre come farci divertire, per quanto sia una donna elegante e molto bella, ci sono cose che proprio non le riescono come dovrebbero: per il secondo anno consecutivo le decorazioni natalizie della Casa Bianca somigliano al set di un film dell’orrore! La bella Melania Trump ha condiviso con orgoglio le decorazioni per il Natale 2018 ma evidentemente qualcosa non ha funzionato perché i meme, le battute ironiche e le prese in giro si sono diffuse in tutto il mondo.

La bella mogliettina di Donald Trump è stata chiamata a dirigere i decori natalizi della Casa Bianca, una cosa di cui le First Lady si sono sempre occupate (ovviamente con l’aiuto di validi professionisti) e che quindi è toccata anche a lei. Dopo i rami secchi e tetri dell’anno scorso, pensavamo che avesse imparato la lezione e invece no, perché la fila di alberi conici in un rosso fuoco (con sottotono freddo!) ci dimostra che Miss Melania non impara dai suoi errori!

addobbi horror alla Casa Bianca per Natale

Questi alberi rossi sono delle strutture coniche ricoperte di bacche rosse, è tutto rosso su rosso, in un corridoio che ricorda il set di Shining in versione natalizia, ma anche il set del film La guerra dei mondi!

Su Twitter è pieno di meme, commenti e prese in giro, ma speriamo che Melania non se la prenda troppo, in fondo ognuno ha i suoi talenti e home decor non rientra tra quelli della First Lady. A Melania consigliamo di leggere il nostro articolo sulle tendenze di Natale 2018...

Voi che ne pensate?






  • shares
  • +1
  • Mail