Zara lancia una collezione di rossetti

Zara lancia una nuova e attesissima collezione di rossetti: 9 rossetti cremosi e 9 liquidi, più un kit labbra con rossetti e matita che profuma già di must have natalizio!

Grandi novità in casa Zara, il marchio spagnolo lancia la sua prima collezione di rossetti… una linea speciale realizzata in collaborazione con Pat McGrath. Zara apre le danze con una collezione invernale e bellissima, una palette di tonalità intense, scure e dai toni decisi, per essere alla moda anche sul versante make up. La collezione l’avevamo vista in incognito nella campagna pubblicitaria Zara per l’autunno inverno 2018-2019, le modelle avevano labbra ben definite e dalle tonalità intense ma nessuno sospettava che avessimo sotto gli occhi uno spoiler in piena regola.

La collezione di rossetti Zara comprende pochi pezzi suddivisi tra rossetti cremosi e liquidi, tutti opachi e dai colori saturi e meravigliosi. Scendendo nel dettaglio Zara ci propone: 8 rossetti opachi molto pigmentati, versatili e facili da applicare e 9 rossetti liquidi opachi intensi e seducenti per i quali basta una sola applicare per cambiare completamente stile.

Zara ci offre anche un set che comprende Ultimatte Lipstick in UM01, il rossetto liquido Hi Matte M14 e la matita per labbra Line It Up, un kit trucco labbra che potrebbe essere anche un perfetto regalo di Natale, ma anche un fantastico auto regalo!

I rossetti Zara sono stati progettati a Los Angeles e realizzati in Francia e saranno disponibili dal 5 dicembre 2018…per adesso tutto tace sul sito ufficiale, restiamo in trepidante attesa!

  • shares
  • +1
  • Mail