Cuchini, l'imbottitura per il bikini

L'imbottitura per bikini

Spesso a muovere i fili della nostra esistenza sono sentimenti ambigui, contrastanti, talvolta opposti, tra cui non sappiamo scegliere. Nelle grandi occasioni questa sensazione la chiamavano "il sublime". In questo caso io la chiamerei semplicemente indecisione: ebbene, non so se sentirmi leggermente urtata da questo aggeggio oppure se comprarlo.

Nella foto, il classico "prima e dopo", così come il video di Cuchini (così si chiama il famigerato accessorio e il nome è già tutto un programma) rendono perfettamente l'idea della funzione di un gadget simile, da utilizzare la prossima estate in spiaggia, con il bikini oppure con gli shorts; l'idea è insomma quella di eleminare la sottolineatura data alle nostre intime labbra da certi indumenti, chiamate anche zampa di cammello.

Ma la mia domanda è: ce n'era davvero bisogno? Non ho idea poi di come e quanto Cuchini possa dar fastidio alla fluidità dei movimenti, soprattutto quando si nuota o quando cerchiamo di camminare spavalde sul bagnasciuga, ostentando fascino e sicurezza. Se poi dovessimo entrare in intimità con qualcuno, addio sogni erotici. In ogni caso sono quasi sicura che un aggeggio del genere possa averlo elaborato solo una mente maschile: si sente dalle risate del video.

Via | Craziestgadgets

  • shares
  • Mail