Atlete in lingerie sui campi di Football

lingerie football team
Signore e signori l'America sta per far scendere in campo la prima squadra di football femminile, la cui divisa è composta da un reggiseno e da un paio di slip, ovvero, da un completino di lingerie. E Lingerie Football Team è appunto il nome di questo torneo a squadre di categoria professionale per donne. Dove ci si aspetta, ovviamente, che il pubblico sia composto in prevalenza da uomini.

Perchè mandare le atlete in campo in mutande? Lo scopo ufficiale è quello di riportare la fantasia nel football, facendo sognare spettatori e tifosi con i nomi delle squadre: dal New England arriva la squadra Euforia, da San Diego ecco le ragazze di Seduzione e da Denver il team dei Sogni, il tutto per attirare l'attenzione sul football femminile, meno seguito rispetto all'equivalente maschile. Data la potenza della lingerie come richiamo per il pubblico e per i media, e sull'esempio dell'esperienza della tennista Anna Kournikova, gli organizzatori sperano di riempire gli stadi.

Vi sembra l'idea possa funzionare per aumentare la visibilità del football femminile? Pensate non ci sia bisogno di giocare in reggiseno o che in fondo non c'è nulla di male a mostrare un po' di tette quando ci sono delle donne in campo?

via | Independent

  • shares
  • Mail