Speciale Mascara: ecco i migliori mascara allunganti per ciglia lunghe e a ventaglio

mascara allunganti

Avere ciglia da cerbiatta è il sogno di tutte le donne e per riuscirci siamo disposte a tutto. Oggi i metodi per avere delle belle ciglia sono tanti, dall'extension semipermanenti, alle cure a base di proteine fino alle più classiche ciglia finte, ma quello che quotidianamente ci aiuta a combattere l'effetto "gatta spelacchiata" è certamente il mascara.

Non so voi, ma io sono sempre alla ricerca di quello miracoloso, che in un attimo rende le mie ciglia lunghe, voluminose, pettinate e incurvate, tutto questo ovviamente senza fare nemmeno un grumo e senza costare una fortuna! Nel caso io riesca in questa impresa sarete le prime ad essere informate, nel frattempo cercherò di indicarvi quali sono i migliori mascara sul mercato spaziando dai low cost a quelli un po' più costosi.

In questo post ci occuperemo degli allunganti, quindi se ciglia lunghe e a ventaglio sono il vostro desiderio, guardate questi:

Telescopic - L'Oreal: In giro ce ne sono diverse versioni, dal Carbon Gloss al Clean Definition, ma noi preferiamo il classico dalla confezione dorata, texture in crema e applicatore multipettine flessibile. Questo mascara promette di allungare le ciglia del 60%con una sola applicazione, il risultato è molto soddisfacente, le ciglia, infatti, risultano subito più lunghe e separate, e in più nessun grumo! Prezzo 14,00 euro

Lash Stiletto - Maybelline: E' appena uscito e già ha conquistato il cuore di molte donne, probabilmente anche per la sua particolare forma che riprende il tacco di uno stiletto, da cui prende appunto il nome. Questo mascara ha come principale funzione quella di rendere lunghe, nere e lucida, dopo un'attenta prova trucco possiamo dire che è efficacie solo per il primo punto, in quanto il colore non risulta particolarmente più scuro degli altri in commercio. Nonostante ciò si rivela un ottimo alleato per chi desidera semplicemente allungare le ciglia. Prezzo 9,90 euro.

DiorShow Iconic - Dior: Chi di voi ricorda la bella Monica Bellucci con le sue mega-ciglia in una recente pubblicità? Tanto splendore, secondo Dior, era dovuto a questo nuovo mascara. In realtà, nonostante sia un ottimo prodottom difficilmente può riprodurre quell'effetto, ma dona comunque ciglia lunghissime, ultra nere e perfettamente pettinate. L'applicatore è rigido con setole posizionate di sbieco per catturate anche la più piccola ciglia; la durata è ineccepibile, ma tutto sommato non ci stupisce, visto che si tratta di un prodotto abbastanza costoso. Prezzo 27,00 euro circa.

Inimitable - Chanel: Forse uno dei primi con applicatore in materiale plastico e setole semi-rigide, il mascara di casa Chanel, grazie alla particolare formula composta da un'associazione di polimeri e di fibre riesce ad allungare al massimo le vostre ciglia, senza creare nessun tipo di grumo. Anche questo prodotto si è rilevato molto efficacie, l'allungamento e visibile e in più separa benissimo le ciglia donandole un aspetto molto "ordinato". Prezzo 23,00 euro.

MasterPiece - Max Factor: Per molte è il fratello "povero" dello Chanel, ma nonostante il prezzo inferiore, riprende le caratteristiche principali del mascara della maison francese, allunga, ma soprattutto separa bene le ciglia senza creare grumi anche dopo più applicazioni. Prezzo 16,00 euro circa.

Questa è soltanto una piccola selezione, il mascara è un prodotto così "personale" che non ne esiste uno che vada bene per tutte, quindi, se volete dare il vostro parere su questi prodotti o segnalarne altri, non esitate a lasciare un commento! Vi ricordo che nel prossimo post tratteremo gli infoltenti, quindi restate sintonizzate su Pink!

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO