Speciale Mascara: ecco i migliori infoltenti per ciglia spesse e piene

mascara infoltente

Le vostre ciglia sono lunghe ma rade? Dopo qualche passata di mascara vi ritrovate con l'effetto zampine di ragno sugli occhi? Allora, questo post potrebbe esservi d'aiuto! Dopo aver scelto i migliori mascara allunganti oggi ci occupiamo dei migliori infoltenti che potrete trovare sul mercato, pronte a prendere appunti?

2000 Calorie - Max Factor: Il nome in tempi di prova costume potrebbe infastidirci un po', ma questo mascara è davvero un prodotto valido, volumizza e definisce le ciglia senza fare grumi, non da problemi d’irritazione e si strucca con facilità e in più è anche economico. Prezzo 10,00 euro.

DiorShow- Christian Dior: E' un mito tra gli infoltenti, il suo applicatore "cicciotto" è immediatamente riconoscibile, all'inizio maneggiarlo senza sporcare tutta la palpebra sarà arduo, ma una volta presa la mano, vi regalerà ciglia da cerbiatta. Unico difetto (oltre al costo!)? Struccarlo senza un buon bifasico è un’impresa impossibile. Prezzo 23,00 circa.

Collagene - L'Oreal: E' uno degli ultimi nati in casa L'Oreal, come il DiorShow, ha un applicatore molto grosso e morbido. Grazie alla formulazione a base di collagene promette di rendere le vostre ciglia più piene e corpose. Il colore è un bel nero intenso e anche dopo un paio di passate non ci sono grumi. Prezzo 14,00 euro circa.

Hypnose - Lancome: Anche questo è un ottimo infoltente, l'applicatore è più sottile, ma sempre in setole morbide, ideale per chi non riesce a gestire uno scovolino molto grosso. La formula a base di perle e pigmenti dono un colore intenso e scintillante, ideale per chi ama l'effetto lucido sulle ciglia. Prezzo 25,75 euro.

Magnascopic - Estee Lauder: La nostra ultima proposta è il Magnascopic, che come si può intuire dal nome, ha come scopo principale quello di rendere le vostre ciglia più spesse e folte. L'applicatore è particolarmente fine, il nero è abbastanza scuro e anche dopo un paio di passate non avrete grumi. Prezzo 21,00 euro circa.

Anche questa volta vi ricordo che questa è solo una piccola selezione, quindi, se volete aggiungere commenti o critiche su questi o altri mascara infoltenti lasciate un commento! Alla prossima con i mascara multifunzione!

  • shares
  • Mail