Make Up For Ever HD, la linea di Make Up in alta definizione

Cosmetici per l'alta definizioneSe l'avvento del digitale terrestre si trasforma per noi spettatori in un vantaggio per la visione in alta qualità (salvo le spese per comprare decoder, televisori e dispositivi vari), per le star televisive si apre un incubo: la fiera delle imperfezioni in alta definizione.

Se migliora la qualità video infatti, rispetto al più blando sistema analogico, nei visi di presentatrici e veline varie, saranno infinitamente più visibili difetti e impurità. Come ovviare al pericolo di sembrare comune mortali con un luminosissimo occhio di bue puntato in faccia?

Ci ha pensato Sephora, con una nuova linea di cosmetici chiamati Make Up For Ever HD: gli aiutanti della bellezza in HD, promettono una resa perfetta, priva di difetti, sia nella vita reale che in quella sicuramente più additata della televisione nell'era digitale.

Per le modiche cifre di: 40 dollari per il fondotinta, 30 dollari per la cipria, 39 dollari per il pennelo Kabuki, 12 dollari per la spugna “High Definition Sponge”, i cosmetici che promettono le stelle alle stalle si possono acquistare sul sito di Sephora.

Via | ChipChick

  • shares
  • Mail