[blogo-gallery id=”366769″ layout=”photostory”]

Mancano una manciata di giorni alla fine dell’anno e a breve daremo il benvenuto al 2019, un anno nuovo con tanti progetti e sogni da realizzare senza perdere mai la fiducia in quello che potrà accadere. Le immagini di Capodanno sono delle fotografie molto carine dedicate al nuovo anno che potete scaricare e inviare ai vostri amici su Whatsapp per fargli gli auguri.

Per creare delle immagini di Capodanno 2019 particolari e carine, vi consiglio di prepararle in anticipo in modo da poterle anche personalizzare in base a chi le riceverà. Le immagini che trovate nella fotogallery le potete scaricare gratuitamente, potete aprirle grandi in modo da scaricarle alla massima risoluzione, poi le salvate e le personalizzate sul computer con i programmi di fotoritocco, oppure da smartphone e tablet tramite le app, ad esempio Snapseed.

Potete scrivere sulle fotografie degli auguri personalizzati, un aforisma o un pensiero speciale oppure lasciarle così e condividerle come immagini ma con degli auguri speciali. Quest’anno iniziate sin da subito con i buoni propositi ed evitate le catene di messaggi copiate, ricopiate e inoltrate a tutta la rubrica, scrivete a meno persone ma fate degli auguri veri, sinceri e sentiti.

Le immagini di Capodanno 2019 potete anche stamparle, potreste fare delle cartoline da regalare alle persone con cui condividerete l’inizio del nuovo anno, sarà un pensiero molto carino e un bel ricordo. Le cartoline si possono appendere in bacheca o usare come segnalibro, per ricordarsi sempre dell’entusiasmo degli inizi.

Foto | iStock

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-12-2018