Siete già entrati nella calda atmosfera natalizia? Durante il periodo delle feste, torna la voglia di accoccolarsi sul divano insieme a una coperta e magari sgranocchiare del popcorn o sorseggiare una cioccolata calda, e naturalmente guardare qualche bel film di Natale.

Ma quali saranno i più bei capolavori che ci accompagneranno durante le Feste? I film tipici del periodo natalizio sono davvero moltissimi, e per aiutarvi nella vostra scelta, abbiamo deciso di segnalarvi i più belli e imperdibili per le vostre vacanze! Scopriamo insieme di quali si tratta:

  1. Mamma ho perso l’aereo: un classico intramontabile e divertente perfetto per unire tutta la famiglia dopo un buon pranzo di Natale.
  2. Una poltrona per due: il film con Eddie Murphy e Dan Aykroyd è a tutti gli effetti uno dei più trasmessi e guardati nel periodo di Natale, non potrete perdervelo!
  3. The Nightmare Before Christmas: Tim Burton ci accompagna in una storia avvincente e suggestiva, caratterizzata dai disegni meravigliosi di un film animato perfetto per chi ha un animo segretamente dark.
  4. Il Grinch: anche voi a Natale vi sentite un pochino grinch? Allora questo film di animazione è la scelta adatta per voi! Guardare per credere!
  5. Edward Mani di forbice: e per finire, vi segnalo uno dei miei film preferiti, ovvero “Edward Mani di forbice”, un film che racchiude in sé magia, amore e molto altro ancora.

Foto da iStock

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-12-2018