Il Natale sta arrivando, ed anche quest’anno molti voi riceveranno i classici “Auguri di gioia e felicità a te e famiglia”. Decisamente poco originali, non vi pare? Come sempre, anche quest’anno noi vogliamo distinguerci, e agli auguri “classici”, preferiamo quelli più ironici e divertenti, auguri natalizi che strappino una bella risata a chi li legge!

Per aiutarvi a mandare gli auguri giusti, abbiamo deciso di raccogliere alcuni dei messaggi e delle frasi di auguri più divertenti e cattivelli da inviare.

Scopriamo insieme quali sono i più belli:

  1. Sono ufficialmente iniziate le vacanze di Natale: SCATENATE I PIGIAMI!!!
  2. Lo Spirito non ti manca, la follia nemmeno, non ci resta che brindare insieme ad un meraviglioso buon Natale. Tanti auguri di Natale
  3. Questi auguri di Natale saranno completamente diversi da tutti quelli che riceverai, ne sono sicuro… Buona Pasqua!
  4. Fate largooooooooo…stanno arrivando i miei auguri natalizi! Auguri di Buon Natale.
  5. Quest’anno vorrei un corpo magro e un conto in banca corposo. Caro Babbo Natale, non fare come lo scorso anno quando hai invertito le due cose.
  6. Una cosa bella di Natale è che non gli si può scampare, come un temporale e come tale lo affrontiamo tutti insieme. Garrison Keillor
  7. In questo giorno di gioia e di festa, bisogna essere tutti più buoni e tolleranti. Fai come me: invia un messaggio di auguri a un amico sfigato!
  8. Ho mandato una tua foto a Babbo Natale per fargli sapere cosa voglio come regalo. Dice che sei andato a ruba.
  9. Con le renne e un grande sacco Babbo Natale arriva un po’ fiacco! Ti sta portando tanti regali, tra cui il mio augurio per te e i familiari!
  10. Il mio corpo mi dice “DIETA”, ma il mio cuore canta “A NATALE PUOI”.. Buon Natale e buone abbuffate!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-12-2018