[blogo-gallery id=”366854″ layout=”photostory”]

Se al make-up per il party dell’ultimo dell’anno non abbiamo ancora pensato, forse è il momento di farlo in grande stile, scegliendo non solo il trucco viso, ma pensando anche ad una decorazione unghie per Capodanno 2019, che completi degnamente il nostro look del 31 dicembre.

Serve qualche idea carina e a tema? La gallery fotografica qui in alto può dare i giusti spunti per rendere le nostre unghie dei veri gioielli. Qui di seguito invece la spiegazione di ogni singola decorazione, per replicare le nail art viste in foto anche in casa nostra.

  1. Unghie Capodanno 2019: nail art borgogna e oro – Una decorazione unghie semplicissima, da realizzare stendendo lo smalto borgogna su tutte le unghie, tranne che sugli anulari, dove invece andrà applicata la vernice oro, più uno strato di smalto oro glitterato. Per un effetto ancora più luminoso, diamo una passata finale di top coat trasparente.
  2. Unghie Capodanno 2019: nail art in nero e bianco con dettagli a tema – Il bianco e il nero sono colori che stanno bene insieme, usiamoli per creare un effetto luci e ombre sulle unghie, aggiungendo poi applicazioni come perline o rametti finti di pino, per una nail art originalissima ma non chiassosa.
  3. Unghie Capodanno 2019: nail art rosa confetto con dettagli argento – Se per l’ultimo dell’anno vogliamo una nail art più elegante, tingiamo le unghie con uno smalto rosa confetto opaco e usiamo la foglia argento per dare luce alla nostra decorazione. L’effetto sarà luminoso e molto raffinato.
  4. Unghie Capodanno 2019: nail art rosso e oro con stamping bianco – La tecnica dello stamping ci permette di decorare le unghie in pochissimo tempo, usando stencil e timbri. Tingiamo le unghie con smalti oro e rosso e poi invece spennelliamo quello bianco nella parte della piastra dove c’è il decoro di nostro interesse. Eliminiamo l’eccesso con la spatola e facciamo aderire il timbro in silicone. Ora stampiamo il disegno sulle nostre unghie. Terminiamo sempre con una passata di top coat trasparente.
  5. Unghie Capodanno 2019: nail art in blu metal con dettagli stellati – Lo smalto per la base è quello che fa differenza e va scelto blu metallizzato, con doppia applicazione. Usiamo poi un pennellino da nail art sottile per i decori stellati. Per i puntini bianchi possiamo usare una dot pen dando tocchi leggeri.

Gallery | iStock

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-12-2018