[blogo-gallery id=”367143″ layout=”photostory”]

Fenty Beauty è la linea di make up creata da Rihanna, prodotti di bellezza pensati per tutte le donne per farle sentire sempre bellissime, sicure e glamour. I rossetti Fenty Beauty di Rihanna sono uno dei prodotti di punta della sua linea, tonalità particolari studiate per adattarsi ad ogni incarnato e ad ogni sfumatura della pelle, il tutto sostenuto da prodotti di altissima qualità, ben pigmentati, coprenti e a lunga durata. Rihanna allarga la famiglia dei rossetti Fenty Beauty e ci propone 10 nuovi lipstick Mattemoiselle matte, rossetti cremosi e opachi proposti in nuovi colori che vanno dalle tonalità più eccentriche come il nero e il petrolio, e varie sfumature di rosa, rosso e bordeaux.

I rossetti Mattemoiselle di Rihanna sono davvero bellissimi e particolari, i colori vibranti, matte e a lunga tenuta permettono di definire il contorno delle labbra e regalare un look completamente diverso. Un buon rossetto della giusta tonalità, riesce a fare la differenza anche in una giornata storta o in cui non abbiamo tanta voglia di creare un make up con molti prodotti… un rossetto impertinente e via!

I nuovi rossetti Mattemoiselle sono dieci: Flamingo Acid che è un rosso rubino molto bello, F’N Black che è un nero con sfumature antracite, Turks & Caicos che è un colore petrolio chiaro, Pumpkin Rose è un arancione opaco tendenze al bronzo e all’oro rosa. Abbiamo poi i rossetti Ballerina Blackout che è un rosa fucsia, Violet Fury che ha una sfumatura di viola scuro e vibrante e Tiger Tini che è un arancione intenso. Ne mancano due che è possibile scoprire direttamente in negozio.

Il packaging di questi rossetti presenta un applicatore sottile pensato proprio per poterlo stendere in modo facile seguendo il profilo delle labbra. Il prezzo dei rossetti Mattemoiselle di Rihanna è 18,00 dollari e li trovate da Sephora, sono disponibili in 24 colori diversi.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-01-2019