Sette reggiseni in uno: il BioFit di Victoria’s Secret

reggiseno biofitArriva l’estate e si ripropone l’eterno dilemma: quale reggiseno indossare con gli abiti e i top molto scollati? Ogni anno le varie aziende rispondono con soluzioni a volte avventurose e altre punitive e ci sono sempre i soliti che suggeriscono di non portarlo e basta (come se fosse semplice, ritrovandosi una assai ingombrante quarta misura).

Quest’anno tra le proposte vecchie e nuove spicca il BioFit, un reggiseno sette in uno di Victoria’s Secret: è composto da una classica fascia a coppe e da spalline regolabili in diverse posizioni per seguire i profili delle scollature più audaci e fantasiose senza dover rinunciare necessariamente alle spalline optando per il solo reggiseno a fascia che, non c’è verso, tende sempre a scivolare costringendo a frequenti sortite in bagno o ad ineleganti aggiustamenti furtivi.

I plus: otto colori, dal classico nero allo champagne passando per diversi toni di rosa e pelle; misure disponibili fino alla coppa D. Le magagne: il prezzo, circa 50 euro; la reperibilità, difficile in Italia.

Via | Modelinia.com

  • shares
  • Mail