Mancano solo pochi giorni alla festa degli innamorati e siamo tutti alla ricerca di idee originali per passare la giornata insieme al proprio partner. Quando si è ragazzini è difficile riuscire a organizzarsi dato che la libertà è poca, poi subentrano gli impegni di studio, gli esami e il lavoro che, volente o nolente, hanno sempre la priorità, e ci si riduce sempre all’ultimo momento a cercare idee per trascorrere insieme una giornata – o almeno una serata – diversa dal solito. Ecco per voi alcune idee per trascorrere una giornata speciale insieme al vostro partner per San Valentino. Scegliete le più adatte a voi o fatevi ispirare per trovare la soluzione perfetta per le vostre esigenze.

San Valentino idee romantiche

  • Un giorno off da tutti gli impegni: chiedere le ferie per San Valentino è un po’ smielato ma anche molto romantico, potete scegliere di passare la giornata a casa in pigiama oppure fare una gita o andare a pranzo fuori in un posto particolare.
  • Qualche ora di relax alla spa: potete concedervi qualche ora di totale relax in una spa o alle terme, potete comprare dei pacchetti da una o due ore, aggiungere i fanghi, i massaggi e i trattamenti viso e corpo, valutate e scegliete in base al budget e al tempo che avete a disposizione. Considerate che anche un paio di ore riescono a fare miracoli!
  • Cena al vostro ristorante preferito: prenotate per tempo e fatevi riservare un tavolo in cui avere un po’ di privacy.
  • Passare una notte in albergo: se vivete insieme sarà un modo per concedersi qualcosa di diverso, se state in case diverse sarà un’ottima occasione per dormire e svegliarvi insieme.
  • Weekend in montagna: se avete modo di organizzarvi potreste fare una fuga romantica da giovedì sera a domenica, un bel viaggetto in un posto sconosciuto.

Foto | Pixabay

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-02-2019