[blogo-gallery id=”367754″ layout=”photostory”]

Domani si celebra la festa degli innamorati e dobbiamo occuparci degli ultimi dettagli per fare una sorpresa al proprio partner. Oggi abbiamo preparato per voi una serie di immagini di San Valentino da condividere su Whatsapp, foto romantiche e molto carine che potete mandare al vostro amore insieme a qualche frase speciale per celebrare la vostra relazione.

Se non avete ancora comprato i regali e organizzato tutto, è meglio darsi una mossa: potete scegliere tra le nostre idee regalo last minute e i consigli per trascorrere insieme una bellissima giornata. Dopo di che potete dedicarvi ai piccoli gesti speciali, come comprare una rosa o dei cioccolatini speciali e a scrivere un bellissimo messaggio di auguri accompagnato da una foto significativa. Potete usare una delle foto presenti nella nostra fotogallery oppure scaricare da qui quelle che vi piacciono di più.

Le fotografie le potete impreziosire scrivendoci sopra una frase romantica, potete usare un programma di fotoritocco oppure un’app, una gratuita e facilissima da utilizzare è Snapseed. Vi proponiamo anche qualche frase che potete usare insieme alle fotografie.

Frasi San Valentino

  • L’amore non consiste nel guardarsi l’un l’altro, ma nel guardare insieme nella stessa direzione. (Antoine de Saint Exupéry)
  • Quando la mano di un uomo tocca la mano di una donna, entrambi toccano il cuore dell’eternità. (Khalil Gibran)
  • Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te. (Elizabeth Barrett Browning)
  • Due cose ci salvano nella vita: amare e ridere. Se ne avete una va bene. Se le avete tutte e due siete invincibili. (Tarun Tejpal)
  • Amore guarda non con gli occhi ma con l´anima…” (Shakespeare)
  • La sola cosa che si possiede è l’amore che si dà. (Isabel Allende)
  • Ogni onda del mare ha una luce abbastanza differente, proprio come la bellezza di chi amiamo. (Virginia Woolf)

Foto | Pixabay

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-02-2019