[blogo-gallery id=”367833″ layout=”photostory”]

Carnevale è un’ottima occasione per sfoggiare il vestito de La Casa di Carta, un costume ispirato alla celebre serie Netflix. Questo costume funziona bene come maschera singola, ma diventa stupenda se la fate per un gruppo di amici, in modo da ricreare tutti i banditi della serie.

La Casa di Carta è una delle serie televisive più amate del momento, lanciata da Netflix, ha conquistato tutti! La trama delle serie è semplice quanto geniale: un professore che non ha nulla da perdere, recluta i migliori banditi del paese ed elabora un piano per tenere in ostaggio una fabbrica di banconote a Madrid e stampare 2.4 miliardi di euro. I vari banditi devono restare anonimi anche tra loro, identificarsi con un nome di una città e indossare una maschera uguale per tutti.

Vestito della Casa di carta

Il vestito de La Casa di Carta è semplicissimo e si può acquistare tutto su Amazon. Per realizzare questo costume servono:

  • La tuta da rapinatore rossa con la zip obliqua sulla spalla. Se volete potete anche comprare una tuta rossa da lavoro oppure una bianca che potete colorare con i coloranti per stoffa.
  • La maschera da bandito con i baffetti alla Dalì.
  • La mitragliatrice giocattolo che sarà un giocattolo che potete condividere con nipotini e figli.
  • Sacco per la refurtiva che eventualmente potete anche fare voi e scrivere il simbolo del dollaro con un pennarello
  • Banconote finte: potete comprarle su Amazon come soldi finti (ci sono sia euro che dollari), oppure prendere i tovaglioli o stamparli voi a casa.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-02-2019