I vestiti di Carnevale veloci da fare

Tante idee per dei vestiti di Carnevale veloci da fare che potete preparare in poco tempo.

vestiti di Carnevale veloci da fare

Quando si diventa grandi non sempre si ha la possibilità di dedicare tutto il tempo che si vuole alle cose che ci piacciono, bisogna organizzarsi e adattarsi e, talvolta, anche doversi accontentare. I vestiti di Carnevale veloci da fare nascono proprio da queste situazioni, ma sono uno stimolare a non rinunciare e a resistere alla stanchezza per poter partecipare a una festa in maschera con gli amicio la famiglia.

I vestiti di Carnevale più veloci in assoluto sono quelli che si acquistano già pronti all’ultimo momento, che non ci sarebbe nulla di male, perché tra mercati, supermercati e grandi magazzini qualcosa si trova sempre.

Se però volete puntare sul fai da te, ci vorrà sicuramente un po’ più tempo, ma di certo risparmierete qualche soldino e avrete un costume originale e unico. Un costume molto carino e semplice è quello di Minnie, la dolcissima fidanzata di Topolino, potete adattare leggings e maglioncino nero e poi aggiungere una gonnellina rossa o a pois, aggiungete le orecchie e il fiocco e il gioco è fatto!

Molto facile anche il costume da Cappellaio matto, fatto all’ultimo momento sarà magari meno ricco di dettagli, ma in linea di massima con una giacca, due calze di colore diverso e un bel cappello a cilindro sarete pronte!

Anche il costume da unicorno è davvero carino e si prepara abbastanza facilmente, dovete principalmente fare la gonnellina usando degli strati di tulle dai toni pastello e abbinarla a pantaloni (o leggings) bianchi e a un maglioncino aderente bianco o un body. Poi aggiungete un bel cerchietto con il corno dorato e qualche fiorellino e sarete pronte!

Altre idee possono essere il costume da piratessa, da figlia dei fiori o da infermiera, oppure c’è sempre il vestito da punk, che si fa distruggendo, tagliando e colorando un paio di jeans e una camicia.

  • shares
  • +1
  • Mail