Checkmate, il test che prova l'infedeltà del partner

checkmate kit scopri infedeltà

Per chi sospetta di avere un paio di corna che spuntano sulla propria testa a causa di un non meglio identificato prurito, Checkmate è ciò che di più adatto abbiano inventato fino ad oggi per stroncare sul nascere l'agonia: dopo averlo fatto, però, sappiate che non avete scelta e che la vostra vita potrebbe trasformarsi in un inferno se scoprite di essere tradite o in un paradiso libero dalle paranoie e dai sospetti. Sicure di voler procedere?

Preferite la verità ad una vita di coppia col dubbio; allora procediamo. Checkmate è un kit che prova l'infedeltà di lui o di lei, grazie all'analisi dello sperma e permette di rifare il test fino a 10 volte, con un piccolo accorgimento anche fino a 20... sai com'è, non si è mai sicuri abbastanza! Allora, per scoprire se il partner se la spassa tra le lenzuola altrui, basta impossessarsi dei suoi slip e mandare ad analizzare (in America) il campione di stoffa incriminato.

Se il sospettato è donna, gli uomini devono agire in fretta: prelevare un paio di slip usati entro 72 ore dal sospetto rientro a casa; se il sospettato è uomo, le donne hanno più tempo a disposizione perchè le tracce di sperma maschile rimangono molto più a lungo, anche se è stato usato il preservativo. Se invece non siete certi del chi e del come, ma avete un presentimento sul dove, allora potete ritagliare un pezzo delle lenzuola incriminate o 3 cm di tessuto che copre il divano, ed inviare il tutto al laboratorio che analizzerà i campioni ed emetterà il responso.

Kit o non kit, tracce di sperma di lui, di lei e dell'altra, se dopo aver ordinato il kit on-line a circa 35 euro aveste i risultati a disposizione, siete certe di volerli conoscere?

  • shares
  • Mail