[blogo-gallery id=”368005″ layout=”photostory”]

La Festa della donna è un’ottima occasione per creare dei regalini fai da te da donare alle amiche e alle donne più importanti della vita, non serve spendere molti soldi: quello che conta è il pensiero! Ma cosa si può regalare? Quali sono i lavoretti carini e veloci che si possono preparare per le amiche?

Regali Festa della Donna fai da te

  • Vasetto con cactus: un lavoretto carino e veloce che si fa con i vasetti di terracotta e dei sassi dipinti di verde che diventeranno degli adorabili cactus.
  • Telai decorativi: potete comprare dei telai della misura che preferite e inserire dei tessuti particolarmente belli, dei ricami oppure delle decorazioni in legno. Potete anche intrecciare sul perimetro del telaio dei fiori finti o secchi.
  • Porta anelli in pasta di sale: un lavoretto molto bello e semplice che potete personalizzare in base ai gusti della persona a cui volete regalarlo.
  • Scrub corpo al sale rosa dell’Himalaya: preparate dei barattoli di vetro e mettete dentro questo scrub. Se volete potete decorare i barattoli con un pennarello oppure con delle etichette adesive.
  • Ciondoli con resina e fiori veri: un progetto un po’ più impegnativo e indicato per chi ha un minimo di dimestichezza con la resina e la sua lavorazione.
  • Bijoux con perline mimosa: sono delle perline in pasta di sale che potete utilizzare per creare bracciali, collanine o spille a tema mimosa.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-03-2019