[blogo-gallery id=”368185″ layout=”photostory”]

Gli unicorni conquisteranno il mondo! Il 9 aprile, in occasione della Festa mondiale dell’unicorno sarà possibile soggiornare nella bellissima Unicorn House, una casa interamente arredata a tema unicorno che si trova nel cuore di Milano, in via Santa Cecilia, vicino piazza San Babila. Gli appassionati di design e unicorni potranno usufruire dell’iniziativa di Booking.com e soggiornare nella magica Unicorn House per tre notti, dal 10 al 12 aprile, in occasione della Design Week. Il prezzo a notte è di soli 70,00 euro ma c’è un problema… le prenotazioni sono un po’ arzigogolate perché saranno aperte su Booking alle 10:00 in punto solo in tre giorni: 23 marzo, 28 marzo e 1° aprile.

Per accaparrarsi il soggiorno nella casa degli unicorni ci vuole molta fortuna e tanta velocità, perché i posti sono limitati e il meccanismo di prenotazione abbastanza restrittivo. Se volete avere una chance di approfittare dell’iniziativa di Booking dovete mettere dei promemoria, loggarvi su Booking e aprire la pagina dedicata a Unicorn House e farsi trovare pronti, con il dito più veloce, per prenotare appena sarà possibile farlo, cioè alle 10 in punto.

Il costo della camera è di 70,00 euro a notte ed è una cifra molto competitiva per la città meneghina, considerando che si è in centro e nella settimana della Milano Design Week.

Su Booking si possono ammirare le foto di Unicorn House ed è un sogno a occhi aperti, ci sono divani azzurri che sembrano nuvolette, pupazzi, peluches , lampade e altri oggetti a forma di unicorno, stelline e arcobaleni sulle parete, nuvolette rosa nei muri e lampadari tridimensionali che sembrano delle vere nuvole. L’arredamento è incentrato sulle sfumature di rosa, azzurro e blu e tanto bianco.

Mettetevi d’impegno e provare a prenotare nelle due date rimaste: giovedì 28 marzo e lunedì 1° aprile… noi intanto di auguriamo buona fortuna, che il potere dell’unicorno sia con voi!

Foto | Booking

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-03-2019