Unicorn House: la casa dei sogni a Milano per festeggiare la Festa mondiale dell’unicorno

In occasione della Festa mondiale dell’unicorno sarà possibile soggiornare alla bellissima Unicorn House di Milano dal 10 al 12 aprile 2019, nella settimana della Design Week

Gli unicorni conquisteranno il mondo! Il 9 aprile, in occasione della Festa mondiale dell’unicorno sarà possibile soggiornare nella bellissima Unicorn House, una casa interamente arredata a tema unicorno che si trova nel cuore di Milano, in via Santa Cecilia, vicino piazza San Babila. Gli appassionati di design e unicorni potranno usufruire dell’iniziativa di Booking.com e soggiornare nella magica Unicorn House per tre notti, dal 10 al 12 aprile, in occasione della Design Week. Il prezzo a notte è di soli 70,00 euro ma c’è un problema… le prenotazioni sono un po’ arzigogolate perché saranno aperte su Booking alle 10:00 in punto solo in tre giorni: 23 marzo, 28 marzo e 1° aprile.

Per accaparrarsi il soggiorno nella casa degli unicorni ci vuole molta fortuna e tanta velocità, perché i posti sono limitati e il meccanismo di prenotazione abbastanza restrittivo. Se volete avere una chance di approfittare dell’iniziativa di Booking dovete mettere dei promemoria, loggarvi su Booking e aprire la pagina dedicata a Unicorn House e farsi trovare pronti, con il dito più veloce, per prenotare appena sarà possibile farlo, cioè alle 10 in punto.

Il costo della camera è di 70,00 euro a notte ed è una cifra molto competitiva per la città meneghina, considerando che si è in centro e nella settimana della Milano Design Week.

Su Booking si possono ammirare le foto di Unicorn House ed è un sogno a occhi aperti, ci sono divani azzurri che sembrano nuvolette, pupazzi, peluches , lampade e altri oggetti a forma di unicorno, stelline e arcobaleni sulle parete, nuvolette rosa nei muri e lampadari tridimensionali che sembrano delle vere nuvole. L’arredamento è incentrato sulle sfumature di rosa, azzurro e blu e tanto bianco.

Mettetevi d’impegno e provare a prenotare nelle due date rimaste: giovedì 28 marzo e lunedì 1° aprile… noi intanto di auguriamo buona fortuna, che il potere dell’unicorno sia con voi!

Foto | Booking

  • shares
  • Mail