Regali di compleanno: un personal shopper per un giorno

personal shopper La caccia al regalo di compleanno perfetto, spesso si trasforma in una fase di ansiosa ricerca, per poi concludersi con doni scontati, che nel peggiore dei casi vengono riciclati! Per ovviare a tutto ciò, nascono con maggior frequenza particolari siti che offrono originali alternative! Volete un esempio? Il Personal Shopper che vi accompagnerà per circa 3 ore nelle boutique di un luogo a scelta tra: Milano, Roma, Firenze o della vostra città.

Passeggiando tra i vari negozi, scelti anche in base al budget disponibile, il vostro Personal Shopper potrà darvi i consigli più adatti per creare una nuova immagine, trovando il look perfetto per il vostro stile! Sapete quanto vi costa questo particolare dono? Ben 299 euro!

Se pensate che per rinnovare il vostro guardaroba basterebbe semplicemente una piacevole passeggiata con la grande amica appassionata di moda e shopping, potreste valutare accattivanti alternative, come un servizio fotografico, un completo restyling di bellezza, o una rilassante giornata di benessere a base di cioccolatoterapia .

via | golden moments

  • shares
  • Mail