[blogo-gallery id=”368281″ layout=”photostory”]

L’ultimo weekend di marzo è interamente dedicato a Dumbo, il live action di Walt Disney torna nelle sale cinematografiche in una versione rinnovata e bellissima che porta la firma di Tim Burton. Dumbo è un adorabile elefantino volante che ha segnato l’infanzia di tutti i bambini nati negli anni ’70 e ’80, una storia un po’ triste ma anche profonda che aiuta a sensibilizzare e che fa sempre piacere riguardare. Dumbo arriva al cinema, ma anche nei negozi… come da tradizione le case di moda hanno lanciato delle capsule collection molto carine dedicate al celebre elefantino.

La collezione più completa e ricca è senza dubbio quella di Primark che propone tantissimi accessori e capi di abbigliamento per soddisfare ogni esigenza. Primark ci propone infatti una linea di pigiami, camicie da notte, pantofole, calzini, ma anche accessori per bambini come copertine, plaid, peluches, porta tutto di stoffa, set di piatti e bicchieri per le feste e adorabili doudou per neonato.

Primark pensa anche alle ragazze e ci propone accessori di bellezza dedicati all’elefantino, come specchietto e spazzola, un kit per manicure, una piastrina in silicone a forma di Dumbo per pulire i pennelli trucco, pochette di varie dimensioni e poi piccoli bijoux davvero carini e dolcissimi.

Il fashion brand Loewe ha realizzato una capsule collections molto bella che è disponibile da oggi e comprende due borse: lo zaino Goya e la T Pouch. Coach rinnova il sodalizio con Disney e ci propone una mini collezione capi prêt-à-porter e accessori che trovate nei monomarca e nei migliori store multibrand.

Cedono al fascino di Dumbo anche Thun con degli accessori dedicati e Samsonite che lancia un set da viaggio composto da borsone, trolley e beauty case.

Sfogliate la fotogallery e tuffatevi nel magico mondo di Dumbo.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-03-2019