Gli accessori floreali deluxe della fiorista di Meghan Markle

Philippa Craddock, la fiorista di Meghan Markle, presenta una bellissima collezione di accessori floreali per far sentire tutte le donne delle vere principesse.

Tutto quello che tocca Meghan Markle diventa oro! Philippa Craddock è la donna che si è occupata degli allestimenti floreali al matrimonio di Meghan e il principe Harry, era già un’autorità nel suo campo nel Regno Unito, ma adesso è diventata famosa in tutto il mondo e ha lanciato una bellissima collezione di accessori floreali.

Philippa Craddock si occupa di allestimenti con fiori veri e finti ed è davvero bravissima nel suo lavoro: eleganza e stile sono i punti cardini del suo business e riesce a trasmetterli in ogni cosa che fa! Dopo il successo del royal wedding, Philippa Craddock ha deciso di proporre una collezione di accessori femminili a tema fiori con spille, cerchietti, fermagli e specchietti da borsetta che regalano un mood bucolico, femminile e sognante e che faranno sentire ogni donna come una vera principessa.

Gli accessori di Philippa Craddock sono in vendita in esclusiva su Matchesfashion e sono decisamente costosi, dobbiamo considerarli come delle piccole opere d’arte ed ogni pezzo è unico dato che tutto è fatto a mano con tessuti e materiali preziosi e ricercati. In questo caso i fiori sono chiaramente finti, ma sono realizzati in modo artigianale talmente accurato e preciso, che non hanno nulla da invidiare ai fiori veri.

La collezione è ampia e ricca di modelli, si può scegliere tra i cerchietti con bouquet di fiori e i fermagli floreali che si possono utilizzare per rendere più femminile e bucolica un’acconciatura. Si può scegliere tra tantissimi fiori e ce n’è davvero per tutti i gusti, da quelli più romantici in bianco e rosa chiaro a quelli più particolari e dai toni sgargianti. I prezzi sono molto alti: i cerchietti vanno da 943,00 a 497,00 euro, i fermagli partono da 260,00 euro. Ci sono cerchietti anche da 1000,00 e 1920,00 euro.

  • shares
  • Mail