10 errori che le donne fanno a letto - parte seconda

Dopo le interessanti discussioni di ieri su quali siano gli errori pià frequenti delle donne a letto, continuiamo a esplorare il fantastico mondo delle defaillances femminili, con gli ultimi cinque madornali sbagli commessi sotto e sopra le lenzuola secondo la sessuologa americana Yvonne K. Fulbright.

Errore n° 6: avere paura dei rotoli di troppo o dell'angolazione distorta del dito mignolo del piede sinistro; mostrarsi sicure, piacenti, girare nude per casa, fare l'amore alla luce del sole e a quella della lampada, toccarsi sfacciatamente davanti a lui, non fa altro che aumentare il nostro sex appeal.

Errore n°7: criticare le altre donne. Se facciamo notare al nostro uomo quanto sono succinti e indecorosi gli abiti di un'altra gentil dama, lui la guarderà di sicuro (sempre che non l'abbia già fatto), trovandola magari anche attraente. Troviamo invece il modo di tenere gli occhi del partner incollati sulle nostre forme.

Errore n°8: dare per scontato di essere coppia fissa. Il confine tra storia seria e storia di sesso a volte è invisibile: mettere in chiaro i rapporti con le parole e senza paura, serve a definire le situazioni almeno nel cervello, se non nel cuore e negli ormoni. Se lui non lo dice esplicitamente, è raro che consideri lei la propria ragazza ufficiale.

Errore n°9: ignorare che anche lui è dotato di tette (a volte anche più grosse delle nostre) e soprattutto di capezzoli. Zona molto stimolante per il genere maschile, non bisogna trascurarla durante carezze e preliminari.

Errore n° 10: sfoderare il sorriso Durban's durante il sesso orale. Meglio posare la dentiera sul comodino, prima di un p***ino. Anzi: prima di posarla, chiedetegli a chiare lettere cosa e come lo preferisce, così non potete sbagliarvi e dopo la prima volta tutto verrà più naturale.

Via | FoxNews

  • shares
  • Mail