La Svezia non è solo Greta Thunberg, Ikea e H&M, c’è anche Izabella Nilsson Jarvandi, una ragazzina di 15 anni che sul suo seguitissimo profilo su Twitter si definisce “una giovane attivista politica contro il globalismo, che cerca la verità e la giustizia per la mia amata Svezia“. In altre parole è una ragazza che pubblicamente di espone contro l’immigrazione, l’ideologia gender e gli intellettuali liberali di sinistra.

Izabella Nilsson Jarvandi è una ragazza di 15 anni che per qualche strano motivo è riuscita a conquistare gli onori della cronaca e ad avere i suoi 5 minuti di celebrità, in Svezia e anche fuori dal suo paese. Probabilmente ha attirato l’attenzione per la contrapposizione con Greta Thunberg, una ragazzina della stessa età ma decisamente diversa, sia nell’aspetto che negli ideali e nel vissuto, magari se non ci fosse stato il fenomeno Greta, Izabella avrebbe continuato a portare avanti le sue idee solo tra le mura della sua cameretta.

La giovane Izabella Nilsson Jarvandi si scaglia contro l’immigrazione e ha tenuto dei comizi pubblici davanti ai palazzi del potere svedesi per denunciare “il genocidio del popolo svedese“. Secondo lei la troppa immigrazione e mescolanza tra i popoli sta causando la morte degli svedesi. L’altra sua grande battaglia è contro l’ideologia gender secondo la quale è l’educazione a determinare le differenze di comportamento fra maschi e femmine e che i bambini vanno invece lasciati liberi ed educati senza preconcetti.

Izabella non risparmia commenti nemmeno sulla connazionale e rivolgendosi a Greta Thunberg ha detto: [quote layout=”big” cite=”Izabella Nilsson Jarvandi]”Se non sei nemmeno abbastanza uomo o donna per difendere la tua gente allora come diavolo dovresti essere lì per il resto del mondo?”.[/quote]

Noi siamo un po’ perplessi … e voi?

Foto | Twitter

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-04-2019