Jennifer Aniston su Harper's Bazaar: bellissima, single e felice

A 50 anni Jennifer Aniston si regala un servizio fotografico sensuale su Harper's Bazaar e si racconta in un'intervista molto carina.

Jennifer Aniston

Jennifer Aniston è una splendida 50enne, un’attrice talentuosa e simpatica che è stata scelta per la copertina del numero di giugno/luglio di Harper's Bazaar. Jennifer posa anche in topless e sfoggia un fisico invidiabile, frutto di Madre Natura ma anche di tanta cura e attenzione sia a tavola che in palestra. Jennifer Aniston è sopravvissuta a due divorzi e al gossip che per circa 20 anni la voleva incinta ogni settimana, è una donna equilibrata e matura che sa apprezzare la sua vita e vive con positività e forza.

Jennifer Aniston è la regina del prossimo numero di Harper's Bazaar, la rivista dedica alla sua musa la copertina, un’intervista e un servizio fotografico molto affascinante in cui Jennifer appare bellissima e libera.

In una delle foto Jennifer Aniston posa a seno nudo, ma coperto con il braccio, con shorts in pelle, collant e décolleté con il tacco alto, una foto sensuale ma assolutamente non volgare che la valorizza e le da anche modo, nell’intervista, di parlare del rapporto con il suo corpo.

“Non c'è niente di offensivo, a meno che qualcuno là fuori non pensi che il seno di una donna lo sia. Penso che il nostro corpo sia splendido e che vada celebrato. Sentirsi a proprio agio con se stessi - non importa a quale età - è importante. Non ci dovrebbero essere vergogna o disagio. Mi sento nel mio corpo più a mio agio che mai”.

Jennifer Aniston

La vita sentimentale di Jennifer Aniston è sempre stata al centro del gossip internazionale e anche in questo caso l’intervistatrice - Tig Notaro, sua collega di set nel film Netflix First Ladies – le ha rivolto qualche domanda. Al momento Jennifer è single e concentrata sul lavoro ma è consapevole che “mai dire mai”… ha dichiarato infatti:

“Sono concentrata su The Morning Show e non ho tempo per uscire con qualcuno. Quando l'amore busserà alla mia porta, lo accoglierò con piacere. Non penso che ormai sia finita e che non mi succederà mai più”.

Jennifer Aniston

E per finire ci svela cosa lei cerca in un uomo, caratteristiche che potrebbero tornare utili anche alle nostre lettrici che sono in cerca dell’anima gemella o reduci da relazioni travagliate. Jennifer svela che lei cerca:

“Senso dell'umorismo, forte autostima, fiducia, gentilezza, generosità, e il fatto che sia circondato da persone positive”.

Jennifer Aniston

  • shares
  • Mail