[blogo-gallery id=”368604″ layout=”photostory”]

Avete già comprato regalo e biglietto per la Festa della mamma? Se siete in ritardo con bigliettini e cartoline e non avete trovato nulla che vi piace potete farli in casa usando le immagini che vi mettiamo a disposizione gratuitamente. Fare in casa i biglietti di auguri per la Festa della mamma è bellissimo anche perché si ha la possibilità di personalizzarli, di scegliere il formato e i colori e poter inserire all’interno delle frasi o delle poesie adatte alla vostra mamma.

Sfogliate la nostra fotogallery e scegliete la foto che vi piace di più, poi apritela a tutto schermo e salvatela. A questo potete personalizzarla con un programmino di fotoritocco tipo Photoshop, Paint o Snapseed, a questo punto non dovrete far altro che stamparla. Potete scegliere il formato, generalmente i biglietti si stampano in A5 o A6, ma potete anche stampare in A4 e piegare a metà per avere un biglietto grande in cui poter scrivere una poesia o un pensiero speciale.

Nel biglietto potete scrivere una dedica o una poesia direttamente al computer, oppure stampare e completare tutto a mano, che forse è la cosa più bella. Questi biglietti potete farli anche con i bambini, sono semplici e si possono poi arricchire con glitter, adesivi, washi tape e un po’ di tutto, dipende dai vostri gusti e da quelli della vostra mamma.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-05-2019