Dal 7 giugno al 7 luglio 2019 ci saranno i mondiali di calcio femminile Francia 2019, un evento da non perdere soprattutto perché questa volta si sono qualificate anche le azzurre. Il calcio femminile è poco conosciuto rispetto a quello maschile ma regala grandi soddisfazioni perché ci girano molti meno soldi e le ragazze, a testa bassa e con tanto duro lavoro, sono riuscite a centrare la qualificazione al mondiale, che la nazionale maschile si è persa l’anno scorso. Scopriamo insieme come vedere le partite della nazionale di calcio femminile ai mondiali di Francia 2019.

Il mondiale di calcio femminile 2019 sarà trasmesso interamente da Sky Sport che ne ha acquistato i diritti che però, per fortuna, non sono esclusivi. Vale a dire che tutte le partite del Mondiale saranno trasmesse su Sky, quindi si potranno ammirare anche le nazionali più forti e quotate come Stati Uniti, Germania e Francia.

Dato che Sky non ha l’esclusiva tutte le partite dell’Italia saranno visibili in chiaro e gratis su Rai2 e Rai Sport per un totale di 15 competizioni. A questo non ci resta che tifare per le nostre azzurre e sperare che riescano ad arrivare in fondo e ad essere competitive.

Le partite dell’Italia si possono anche guardare in streaming, quello di Sky Sport semplicemente usando SkyGo che è compreso in ogni abbonamento e che è disponibile sia da desktop che tramite app. Per quanto riguarda le partite della Rai si possono guardare in streaming su Raiplay.it e sulla rispettiva app.

Il calendario completo delle partite lo potete trovare qui.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-06-2019