Nadia Toffa: i 40 anni della iena combattente

Nadia Toffa festeggia 40 anni, un traguardo importante per la giovane iena che da due anni combatte contro il cancro.

Nadia Toffa 40 anni

Nadia Toffa ha festeggiato 40 anni, un traguardo importante per questa giovane donna che da 2 anni combatte contro un tumore aggressivo. Nadia Toffa ha scoperto di essere malata nel dicembre del 2017 a seguito di un malore, dopo qualche giorno lei stessa ha voluto condividere con i suoi fan le sue condizioni di salute e continua a farlo con regolarità.

Per il suo compleanno Nadia Toffa ha pubblicato un nuovo post su Instagram in cui scrive:

“Ciao amici carissimi, finalmente ci siamo liberati dei primi 40 anni...ricchi di emozioni anche grazie a voi, ma le emozioni certo non finiscono qui. Affronto le mie difficoltà ogni giorno con il sostegno della mia famiglia e dei miei amici. Vi abbraccio con tutta la forza che ho per gli splendidi messaggi che mi state scrivendo. Mi rimarranno a lungo nel cuore. “

Nadia non ha rivelato tutto della sua patologia, ma per grandi linee ha condiviso con i suoi fan tutto il periodo delle cure e della chemioterapia, la perdita dei capelli e tutto il calvario e i sacrifici che affronta chi lotta per salvarsi la vita.

La bella iena ha anche pubblicato un libro molto bello che si intitola “Fiorire d'inverno” e in cui racconta la sua vita con il cancro, ma anche come la malattia l’abbia aiutata a vivere in modo più consapevole.

Noi auguriamo a Nadia la vita, di avere tantissimi compleanni, tanti anni da vivere e assaporare, la forza per superare questo periodo complesso e di godere di tutto ciò che la vita ha da offrire.

  • shares
  • Mail