Nadia Toffa ha festeggiato 40 anni, un traguardo importante per questa giovane donna che da 2 anni combatte contro un tumore aggressivo. Nadia Toffa ha scoperto di essere malata nel dicembre del 2017 a seguito di un malore, dopo qualche giorno lei stessa ha voluto condividere con i suoi fan le sue condizioni di salute e continua a farlo con regolarità.

Per il suo compleanno Nadia Toffa ha pubblicato un nuovo post su Instagram in cui scrive: [quote layout=”big”]“Ciao amici carissimi, finalmente ci siamo liberati dei primi 40 anni…ricchi di emozioni anche grazie a voi, ma le emozioni certo non finiscono qui. Affronto le mie difficoltà ogni giorno con il sostegno della mia famiglia e dei miei amici. Vi abbraccio con tutta la forza che ho per gli splendidi messaggi che mi state scrivendo. Mi rimarranno a lungo nel cuore. “[/quote]

Nadia non ha rivelato tutto della sua patologia, ma per grandi linee ha condiviso con i suoi fan tutto il periodo delle cure e della chemioterapia, la perdita dei capelli e tutto il calvario e i sacrifici che affronta chi lotta per salvarsi la vita.

La bella iena ha anche pubblicato un libro molto bello che si intitola “Fiorire d’inverno” e in cui racconta la sua vita con il cancro, ma anche come la malattia l’abbia aiutata a vivere in modo più consapevole.

Noi auguriamo a Nadia la vita, di avere tantissimi compleanni, tanti anni da vivere e assaporare, la forza per superare questo periodo complesso e di godere di tutto ciò che la vita ha da offrire.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-06-2019