Kate Middleton è una bellissima ragazza, un fisico longilineo, capelli perfetti e pelle del viso sempre impeccabile. La duchessa di Cambridge nonostante le tre gravidanze non l’abbiamo mai vista con mezzo chilo in più e mai con un capello fuori posto, anche a poche ore dal parto si è sempre mostrata impeccabile, è quasi un extraterrestre! Ma come fa Kate a tenersi in forma? Qual è il suo segreto? La duchessa non ha mai parlato apertamente delle sue abitudini alimentari, ma unendo i puntini e le cose dette nel corso degli anni, un’idea ce la siamo fatta.

Kate pratica sport regolarmente e da sempre, se non avesse un fisico sodo e ben allenato non sarebbe uscita indenne da tre figli in cinque anni, tornando perfettamente in linea, come se nulla fosse dopo pochissimo tempo. Kate ama giocare a tennis e correre, qualcuno sostiene che correva anche con il piccolo George nel passeggino. Ai tempi dell’Università Late Middleton era anche una giocatrice di hockey e velista appassionata. La fitness routine di Kate prevede sia cardio che pesi, a anche serie di Plank, inoltre quando è a Norfolk non solo va a correre ma si divide anche tra campo da tennis, palestra e piscina.

Per quanto riguarda le abitudini alimentari della duchessa si sa ben poco, ma presumibilmente mangia sano e varia bene la dieta, di certo non segue un’alimentazione junk food tipica dei paesi anglosassoni. Kate ama gli smoothie con spirulina, cavolo, matcha, spinaci, lattuga, coriandolo e mirtilli egli spuntini di fa con bacche e latte di mandorle. Nei pasti principali predilige le proteine magre, le verdure e pochi grassi sani, ogni tanto si diletta con preparazioni più particolari come il pollo al curry che è uno dei suoi cavalli di battaglia.

A tutto questo va aggiunta anche la componente Madre Natura, che di certo aiuta moltissimo la duchessa ad essere sempre bellissima.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-06-2019