Meghan Markle tornerà in tv per l'ultima stagione di Suits?

Meghan Markle tornerà in tv per la nona e ultima stagione di Suits? Anche se è difficile sarebbe davvero bellissimo.

Meghan Markle tornerà in  Suits?

Meghan Markle tornerà a vestire i panni di Rachel Zane in Suits per la nona e ultima stagione dello show? I fans si chiedono se la duchessa tornerà almeno per un cameo prima che la fortunata serie televisiva chiuda definitivamente i battenti. Meghan Markle ha abbandonato lo show nel 2017, dopo l’ufficializzazione della sua relazione con il principe Harry e l’imminente matrimonio: gli impegni lavorativi e pubblici non erano compatibili con il ruolo di moglie di Harry d’Inghilterra.

Per 7 lunghi anni Meghan Markle aveva vestito i panni di Rachel Zane, la bellissima e intelligente paralegale, compagna e poi moglie dell’imbroglione gentiluomo Mike Ross. Meghan deve molto a Suits perché è stato il lavoro che l’ha resa famosa, che le ha regalato la notorietà e, probabilmente, Harry la prima volta l’ha vista proprio in televisione. Per quanto poco consono alla rigide regole della royal family un piccolo cameo, un’apparizione o un piccolo saluto ci potrebbero stare.

Quando nel 2017 Meghan fu costretta a scegliere tra Rachel Zane in Suits e la sua nuova vita nella famiglia reale, non ebbe dubbi e scelse la seconda opzione, in una delle ultime interviste quando le chiesero se era amareggiata per l’addio allo show, lei disse:

“Lo vedo solo come un cambiamento. È un nuovo capitolo ed è giusto così”.

Meghan Markle

Un nuovo capitolo, ma di un nuovo libro dato della vita di prima Meghan ha potuto tenere davvero pochissimo, ha dovuto rinunciare a molte cose, dal lavoro ai social, dal suo seguitissimo blog al suo adorato cane Bogard, un mix tra un Labrador e uno shepherd che era troppo anziano per volare e che ha dovuto lasciare in Canada.

Voi che ne pensate? Meghan eserciterà il suo diritto all’indipendenza o rinuncerà per non tirare la corda con la Regina Elisabetta II?

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail