Quanto vale la verginità? Una rumena diciottenne l'ha messa all'asta, un italiano l'ha vinta

alina perceaUn po' di tempo fa l'americana Natalie Dylan aveva avuto la geniale idea di mettere all'asta la sua verginità, arrivando ad una cifra di quasi 3 milioni di euro. Deve aver preso spunto da lei Alina Percea, una ragazza rumena che, appena compiuti i diciott'anni non ha perso tempo e ha messo all'asta la sua verginità per potersi pagare gli studi universitari.

Il vincitore è un quarantacinquenne di Bologna, uomo d'affari che ha versato poco più di diecimila euro per cogliere la rosa messa all'asta, mentre la ragazza sperava di racimolarne almeno 55.ooo. La neonata coppia da una notte si è incontrata a Venezia per un romantico weekend. Su leggonline riportano le impressioni della ragazza sul fortunato vincitore "Speravo fosse un bell'uomo, come in Pretty Woman; al mio arrivo mi è venuto incontro, mi ha dato una scatola di cioccolatini... Ero attratta da lui, ma lo abbiamo fatto solo una volta".

Ora a voi signore, fate la vostra offerta: quanto vale la vostra verginità? Per quanti zeri la mettereste all'asta e la dareste al miliardario pronto a fare la miglior offerta? Un miliardo e uno, un miliardo e due, un miliardo e...

  • shares
  • Mail