[blogo-gallery id=”369137″ layout=”photostory”]

La Regina Elisabetta II è una donna davvero incredibile, ha 93 anni ed è sempre perfetta, pimpante e piena di voglia di fare. Qualche giorno fa la Regina si trovava nel giardino del Niab, l’Istituto Nazionale di Botanica Agricola a Cambridge, e tra una passeggiata e una lezione di botanica la Regina ha piantato un albero. Vestita e truccata di tutto punto, con i guantini bianchi, la bella Regina a imbracciato una pala e ha piantato un albero.

La royal family è sempre sotto i riflettori, tra i bimbi piccoli, i due principi e le belle e aitanti Kate Middleton e Meghan Markle, l’unica vera diva è sempre la Regina Elisabetta, una donna forte che non si tira mai indietro ma che è sempre pronta a mettersi in gioco e che bacchetta sempre tutto e tutti.

Qualcuno potrebbe pensare che piantumare un albero non sia nulla di sconvolgente, ma farlo a 93 anni, con un tailleur rosa shocking e un paio di guantini bianchi non è certamente da tutti. Mentre la Regina era davanti all’alberello, la persona accanto a lei le ha chiesto se aveva bisogno di aiuto e lei ha risposto:

“No, no: posso ancora piantare un albero da sola”.

E allora senza scomporsi e con la sua innata eleganza ha preso la pala e ha messo la terra nella fossa dove c’era l’alberello. I sudditi adorano vedere la Regina fare queste cose e, a giudicare dal suo sorriso, anche lei ama uscire dall’ordinario e dilettarsi a fare cose diverse.

La Regina in versione giardiniera chic è adorabile… voi la assumereste?

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-07-2019