Pressalit AutoClose, la tazza automatica

La tazza che si chiude da sola

Come risolvere l'annosa questione che da generazioni innesca discussioni e litigi tra mogli e mariti, sorelle e fratelli, donne e uomini, riguardo la tavoletta del bagno? "Quante volte ti ho detto di tirare giù la tavoletta dopo la pipì!", strilli totalmente inutili, perchè anche l'uomo più ordinato, delicato e preciso del mondo non lo farà mai.

Le soluzioni allora sono due: ritornare alle latrine di una volta, in cortile o in strada, oppure puntare alla tecnologia d'avanguardia. Se scegliamo la seconda, c'è Pressalit AutoClose, la tazza intelligente, dal design raffinato, che si alza e si abbassa automaticamente soltanto grazie alla presenza di un sensore, in grado di capire chi gli sta davanti.

La favolosa invenzione, che viene da un gruppo di giovani menti del Skjern Technical College danese, è quindi in grado di bloccare l'attacco dei germi durante tutta la giornata, perchè se qualcuno non gli sta davanti o sopra, rimane sempre chiusa. E poi ci farà trovare tutt'altri pretesti per litigare col partner, perchè la tavoletta della tazza non sarà più un problema.

Via | Trendir

  • shares
  • Mail