Durex Play O, dalla parte dell'orgasmo femminile

Questo video immortala 30 donne nel momento dell'orgasmo, con colonna sonora in grande stile, da Meg Ryan che simula l'orgasmo in Harry ti presento Sally: è il video di lancio del nuovo gel lubrificante di Durex, Play O, che assicura orgasmi migliori e più duraturi. Play O è sul mercato dall'anno scorso e sembra che appena arrivi sugli scaffali, sparisca. Se va così a ruba, il suo effetto lo farà.

Dopo l'anellino Play di Durex, Play O è il nuovo prodotto pensato per le donne e per il loro piacere, perchè il 40% delle donne non è soddisfatta dei propri rapporti sessuali e il 67% non ha un'orgasmo regolarmente. E voi, siete soddisfatte del vostro piacere?

Tra tutti i prodotti pensati per prolungare, intensificare e amplificare il più possibile il piacere della donna, Play O mi sembra il meno invasivo e il più semplice: in fondo è solo un gel lubrificante, anche se promette sensazioni degne di antiche palline cinesi o di moderne paperelle da compagnia. Lo avete già provato? Lo provereste o preferite orientarvi su gel simili ma reperibili in farmacia, su prodotti naturali o siete per il rapporto sessuale puro, senza gel, anellini e così via perchè un orgasmo in meno non è poi la fine del mondo?

  • shares
  • Mail