Tredicenne sedotta via Facebook da Billy Ballo / Alessio Saro / Nick Malanno

tredicenne sedotta da 33enne Lei 13 anni si chiama Carla e naviga su Facebook. Lui 33 anni è sul social network con il nick di Neuron e si chiama Alessio Saro (Nick Malanno), attore comico conosciuto per un video clip con il nome di Billy Ballo e nella notte tra il 6 e il 7 aprile seduce Carla, se la porta a letto e finisce in manette.

A scoprire, la tresca, o meglio, l'abuso è stata la mamma di lei che dopo essere stata allertata da quella strana uscita, in cui la figlia le aveva detto di andare a dormire a casa di un amica, aveva iniziato le sue ricerche sul pc della ragazza riuscendo a ricostruire la relazione.

Decide così di denunciarlo alla squadra mobile, dopo aver lasciato uscire per una seconda volta la figlia e aver visto che saliva in macchina con Saro che ora rischia fino a 10 anni di carcere, in quanto consapevole dell'età della ragazzina.

La vicenda mi ha riportato alla mente l'episodio di una compagna di classe, in terza media e ripetente, dunque aveva 14 anni, molto bella e maliziosa che si era presa la cotta per il professore di educazione fisica. Tutte le ragazze andavano matte per questo 35enne single e provavano a sedurlo in ogni maniera. Ma solo lei riuscì dove le altre fallirono. Dopo qualche anno i due si sono sposati.

Io non so se la mamma di Carla ha parlato con sua figlia, se ha raccolto la confessione di un abuso o se pazza di gelosia per quella figlia sbocciata troppo in fretta, ha deciso di intervenire senza ascoltarla, nello stroncare sul nascere questa relazione che l'ha sconvolta.

Ma le ragazzine, e lo dico da donna e da mamma, possono essere terribili e crudeli proprio perché innocenti e attratte in maniera irresistibile dal proibito e dal ragazzo molto più adulto. Spetta a lui essere rispettoso della loro età, ma certe volte eros e amore fanno scherzi strani.

E dunque vi chiedo, senza scomodare Lolita: chi dei due è il vero seduttore?

Via | Il Giorno
Foto | Flickr

  • shares
  • Mail