Per una toilette a prova d'arte

Rose
Sulla scia dedicata all'ambiente bagno, dopo la tazza intelligente, vi propongo stavolta un accessorio che potrebbe dare tutto un altro volto a un bagno un po' spento o che potrebbe essere proprio quello che cercate per ricalcare ancora di più il carattere decisamente pink della vostra toilette: il sedile del water.

Non voglio tediarvi su quanto sia stato difficile cercarne e soprattutto trovarne uno soddisfacente per il mio bagno nuovo: nessuno era così stiloso come quelli che vi propongo qui. (Certo se i maschietti avessero voce in capitolo sceglierebbero il sedile a forma di pallone da calcio, perchè fa parte di questa linea, e non è esattamente quel che vi voglio consigliare).

Pressalit, la stessa della tazza intelligente, propone una nuova linea di sedili spiccatamente fashion, tra cui voglio segnalare questi due pezzi assolutamente femminili: il sedile che sembra un fresco bouquet di rose multicolore e quello che assomiglia a un enorme brillante dalle splendenti sfumature di luce. Il water non sarà più un water, ma il centro dell'attenzione vostra e di tutte le amiche.

Via | Luxist
Rose BrillantePallone

  • shares
  • Mail