I Capelli delle Star, ecco le migliori acconciature della settimana

hilary duff

Nuova domenica e nuove acconciature delle Star! Dopo le scelte deludenti della scorsa settimana, devo ammettere che questa settimana abbiamo un più di un look convincente. Iniziamo dalla bellissima attrice Aishwarya Rai che per il Red carpet di Cannes ha scelto un sofisticato raccolto, impreziosito da un'applicazione a forma di fiore, che mette in evidenza i suoi magnetici occhi chiari.

Semplice, ma carine anche Heather Graham e Malin Akerman con due tagli medi, capelli biondi e leggera ondulatura. Un po' deludenti Jennifer Hudson e la bella Julienne Moore, la prima con dei colpi di luce decisamente fatti male e la seconda con la piega un po' sciatta. Colore luminoso e capelli lucidissimi per la rossa Amanda Righetti, che si aggiudica il terzo posto nel nostro podio.

La palma della più bella se la sono contesa "duramente" la casalinga disperata Eva Longoria e l’ex ragazza Disney Ilary Duff, la prima, splendida nel suo vestito argento, con un raccolto morbido e particolare, la seconda con un taglio semplice e scalato, ma che le dona particolarmente. Per questa volta ha vinto la giovane cantante, anche perché sono sicura che Eva ci regalerà altre bellissime acconciature. E voi chi preferite?

Eva Longoria
aishwarya rai
Amanda Righetti
Jennifer Hudson


Heather Graham
Julienne Moore
Malin Akerman

  • shares
  • Mail