Nuovo Silk-épil Xpressive Wet & Dry: depilazione a prova d'acqua con la lode

nuovo silk-épil xpressive wet & dry

Ai tempi del mio esame di maturità, invece di un bel paio di tette nuove, avevo chiesto come regalo l'allora modernissimo Silk-épil. L'ho usato per tanto tempo e devo dire che è stata veramente una macchina da guerra, non solo per la resistenza che ha dimostrato depilazione dopo depilazione, ma anche perché continua a funzionare benissimo, nonostante siano passati quasi 10 anni. Un altro regalo ed ecco nelle mie mani l'ultimo modello di Silk-épil, quello che a guardare lo spot TV ti lascia a bocca aperta, ti fa venire voglia di averlo subito per provare se davvero funziona in acqua e se davvero è così avanti da non farti male.

Ragazze, è vero! Non solo funziona e si può tranquillamente usare in acqua, è dotato anche di accessori diversi per depilarsi letteralmente dalla testa ai piedi, zona bikini, parti delicate, gambe, zona viso, si può usare dappertutto a e non fa male. Lode a Braun per aver annullato il dolore dal concetto di depilazione: si sente solo un leggero fastidio e, grazie alla testine piccole, si può epilare con precisione anche la zona bikini senza sofferenza alcuna. Se a questo aggiungete che è possibile depilarsi a mollo nella vasca, trasformando l'impiccio della depilazione in un momento di relax perché non si soffre e si sta a bagno, direi che questa è la manna dal cielo, meglio di tre estetiste tutte assieme. Volete mettere passarvi il Silk-épil nell'acqua tiepida e profumata, invece di essere attaccate alla presa di corrente a fare contorsionismo per depilare le zone più impervie? La svolta.

I problemi della fonte di luce? Eliminati. Quante volte vi siete dovute depilare gambe sul davanzale per poter vedere tutti i peli? Con il Silk-épil Xpressive potete depilarvi dove volete perché è dotato di batteria incorporata che dura un'ora circa e di luce inserita sulla testina che illumina pelo per pelo. Avete presente l'ottimizzazione dei tempi, le vacanze in macchina, il campeggio, mille cose da fare e poco tempo per depilarsi all'antica attaccate ad una presa di corrente? Dimenticate tutto ciò, col nuovo Silk-épil portatile, potrete depilarvi ovunque.

L'effetto fragola post-depilazione? Ridotto anche quello, da 48 ore a 4 ore massimo, testato su un soggetto pelle di luna supersensibile come me, che prima doveva aspettare due giorni tra la depilazione e l'uscita pubblica causa pori irritati ed effetto campo di fragole assicurato. Ora, dopo due ore, i puntini spariscono e la pelle è morbida e liscia.

Il nuovo Silk-épil Xpressive Wet & Dry depila bene come tutti i suoi antenati ma annulla il dolore, non causa l'effetto fragola, ha la luce incorporata, è water proof, ed è pure bello esteticamente: bianco e blu-verde acqua marina. Come non desiderarlo? Bhe, se dalla maturità si è passati alla laurea - del Silk-épil - io, in quanto presidente della commissione giudicatrice che lo ha esaminato e provato per voi, nomino il nuovo Silk-épil Xpression Wet & Dry Dottore magistrale in Scienze della Depilazione, con lode e bacio.

  • shares
  • Mail