Speciale Mascara: ecco i migliori multifunzione per ciglia lunghe e folte

mascara

Continua il nostro viaggio nell'affascinante quanto dura ricerca del mascara perfetto. In questa tappa ci occuperemo dei mascara multifunzione, cioè quelli che promettono di avere sia un'azione allungante che infoltente, ideali per chi ha bisogno di entrambi gli effetti e non vuole rinunciare a nessuno dei due. Se anche voi siete tra queste provate uno dei mascara che sto per proporvi!

Lash Queen Feline - H.Rubinstein: Applicatore di media grandezza, setole semi-morbide e un bel nero intenso, queste le caratteristiche principali del mascara felino di Rubistein, che rende le ciglia abbastanza lunghe e molto folte senza creare grumi. Prezzo 24,00 euro

False Lash - YSL: Una vera leggenda per le appassionate di make-up, colore lucido e ciglia che si allungano e s’infoltiscono dopo poche passate. Anche qui lo scovolino è dei più classici. Prezzo 23 euro circa.

Exceptionelle - Chanel: il nuovo nato della maison francese ha un applicatore decisamente particolare che è stato oggetto di un brevetto, prende il nome di "sculpvolume" ed è composto da tre tipi di setole in grado di prendere anche le ciglia più piccole. Questo mascara allunga, ma soprattutto volumizza benissimo, in più ha una tonalità di nero lucidissima. Prezzo 27,00 euro.

XXL Intense - Maybelline: Tipico mascara bifasico, il lato bianco allunga le vostre ciglia, mentre quello scuro dona volume e un intenso color nero. L'applicatore è abbastanza grande e comodo e l'azienda assicura che il prodotto è adatto anche per chi porta le lenti a contatto. Prezzo 10,00 euro circa.

High Impact - Clinique: Un altro grande classico nel mondo dei mascara, scovolino con setole piccole e morbide, nero lucidissimo (forse il più bel colore tra tutti), buon allungamento e tanto tanto volume. Nonostante sia privo di profumo, potrebbe bruciare un pochino se avete gli occhi molto sensibili. Prezzo 19,00 euro.

Anche per questa volta è tutto, non dimenticate di farci quali sono i vostri preferiti nei commenti. Alla prossima con i più bei mascara colorati!

  • shares
  • Mail