Jet Set, gli auricolari con collana inclusa

Auricolari con perle

Già il nome è tutto un programma, perchè questi auricolari da collegare al lettore mp3 sono secondo me un'idea davvero fantastica, abbastanza fashion da meritare questa denominazione: Jet Set.

Vi è mai capitato di tirare fuori gli auricolari dal cassetto, dalla borsa, dallo zaino, sempre, immancabilmente, inesorabilmente aggrovigliati in matasse indistricabili? Sì che vi è capitato, è un destino ineluttabile, a meno che non ne usiamo qualche paio riavvolgibile, perchè i fili degli auricolari sono insidiosi e fastidiosi.

Ma con Jet Set risultano invece affascinanti, da mostrare sorridenti a chi ci guarda senza capire: Jet Set risolve brillantemente il problema pratico del "Come metto i fili degli auricolari?" e quello estetico del "Ma se gli auricolari si vedono aggrovigliati insieme alla collana, non sta bene!". Perchè Jet Set è una collana e basta quella a ornare il nostro decoltè.

I fili di questi bellissimi auricolari infatti sono ricoperti da perline disponibili in vari colori, che trasformano completamente il modo di vivere il lettore mp3 e che non vorremo più toglierci di dosso nemmeno quando spegnamo la musica. Quale modo migliore per unire praticità ed estetica?

Via | Gizmodiva

  • shares
  • Mail