Make up: Smokey Eyes Bronzo e Azzurro

Sguardo magnetico e accattivante, riscaldato dai caldi toni del marrone e vivacizzato da un tocco di turchese. Lo Smokey Eyes che vi propongo questa settimana, è probabilmente uno dei più belli visti finora e sicuramente il più adatto per l'estate.

Realizzarlo è più semplice di quanto possa sembrare: partite come sempre applicando la base, poi aggiungete l'illuminante all'interno dell'occhio e sotto le sopraciglia, sulla palpebra mobile, invece, ci andrà l'ombretto azzurro. Con un colore ramato delineate l'esterno e la piega dell'occhio, mentre con un bronzo molto scuro nell'angolo esterno date intensità allo sguardo. Completate il look con una passata di eye-liner sopra e un po' dell'ombretto scuro sotto l'occhio, e ovviamente tanto mascara. Se avete dubbi sulla realizzazione guardate il video di questa ragazza che ho scoperto da poco, ma che mi sembra veramente brava!

Se l'azzurro non vi convince, sostituitelo con un beige dorato, l'effetto sarà ugualmente bello, ma più naturale! Alla prossima!

  • shares
  • Mail