Le poppe più famose d'Italia fanno infuriare le donne

pubblicità poppe migliori d'italia

Ci risiamo con le pubblicità che urtano la sensibilità femminile. A esser presa nel mirino, questa volta, lo spot di una compagnia di traghetti che vedete nella foto, dove donne dal fondoschiena perfetto si accingono ad imbarcarsi. Dedicata prevalentemente ad un target maschile?

A differenza del caso dell'acqua Rocchetta, offensiva per le donne, io non reputo offensivo questo spot, sebbene molte donne abbiano manifestato ieri alla stazione Termini ritenendo lo spot offensivo e coprendolo con degli striscioni. Un po' di auto ironia a volte non fa male, ma le più rigide e le moraliste diranno basta al corpo delle donne in esposizione, basta alla mercificazione e basta a questo genere di violenza sulle donne, perché tra i vari commenti, ho letto anche questo.

Io penso che a volte l'invidia e la chiusura mentale facciano brutti scherzi e che il gioco di parole di questo spot sia ben riuscito e non offensivo, quanto ironico. Invece di una critica, a me ha strappato un sorriso e poi, ad averci una bella poppa e a metterla un po' in mostra non credo vi sia nulla di male, sia essa di donna o di barca.

  • shares
  • Mail